Istruzioni per la cura


Raccomandiamo ai clienti di rimuovere i gioielli prima di andare a letto o di partecipare all'attività fisica. L'esposizione a determinati prodotti chimici o ambienti aggressivi può compromettere l'integrità dei tuoi gioielli. Ciò include, ma non è limitato a quanto segue: sudore, profumi, detergenti, cloro, acqua salata e smalto all'argento.


Pulizia dei tuoi gioielli


Versare una piccola quantità di sapone neutro in acqua tiepida e utilizzare uno spazzolino da denti piccolo e morbido per pulire i gioielli. Gli spazzolini da denti sono ideali per la pulizia di gioielli con dettagli intricati, che altrimenti potrebbero essere difficili da pulire. Se lo sporco è difficile da rimuovere, immergere i gioielli in acqua pulita. Questo particolare metodo di pulizia non deve essere utilizzato per pulire gioielli con perle d'acqua dolce coltivate (per ulteriori dettagli, vedere Perle di acqua dolce coltivate).

Un panno per lucidare l'argento è un ottimo strumento per far risplendere i gioielli in argento sterling se i pezzi sono diventati opachi. Tuttavia, non rimuoverà graffi. I panni per lucidare argento possono essere acquistati.

Non è consigliabile utilizzare un bicchiere con la PANDORA ESSENCE COLLECTION e PANDORA Rose ™.

Il vostro rivenditore autorizzato PANDORA è felice di offrire servizi di pulizia gioielli su misura per i vostri prodotti PANDORA.